Menu' di navigazione

26 mag 2009

Join the global movement

Share
L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla aderisce e promuove la 1ª Giornata Mondiale della sclerosi multipla che si svolgerà in tutto il mondo, domani, mercoledì 27 maggio 2009. E' la prima volta che si avvia, insieme alle oltre 48 associazioni nazionali degli Stati aderenti, un percorso di condivisione di messaggi, di comunicazione e informazione di dimensione internazionale.
L'obiettivo è quello di ottenere una condivisione condivisione a livello internazionale utile a contribuire ad accrescere la consapevolezza, la conoscenza e la comprensione della sclerosi multipla e dei bisogni delle persone con SM garantendo quindi diritti, servizi, trattamenti necessari per assicurare una migliore qualità di vita.

"Join the global movement!"

è lo slogan promosso anche tramite il sito www.worldmsday.org attraverso il quale è possibile “aderire” per entrare a far parte del movimento mondiale che unisce persone, gruppi e organizzazioni che lottano per accrescere la consapevolezza della malattia e migliorare la qualità della vita di persone con Sclerosi Multipla.

NB: Noi di Noncelafaccio.it riteniamo questa iniziativa estremamente interessante con la speranza che si riesca ad abbandonare quella logica dove ogni associazione viaggia per conto suo disperdendo conoscenza ed aiuti che potrebbero essere sicuramente utili.

0 commenti: