Menu' di navigazione

15 nov 2008

Grazie

Share
Vorrei esprimere qui i miei ringraziamenti a tutti quelli che mi hanno inviato messaggi di cordoglio per la morte di mio papà. Nel ringraziarli ricordo a tutti che mio padre è morto di sclerosi laterale amiotrofica ed è stato tracheotomizzato contro la sua volontà, che il suo consenso è stato carpito quando giaceva in un letto carico di morfina e neanche lo psichiatra aveva attivato la corretta comunicazione prevista per questi malati. L'importante per il medico di turno era ottenere una risposta che mettese suo culo al riparo da eventuali rogne legali.

Ora il mio papà non c'è più ma io e mia sorella continueremo la nostra lotta contro tutte quelle persone che dall'alto del loro camice hanno agito in modo sbagliato ed irrispettoso della sua dignità.

Nicola

0 commenti: