Menu' di navigazione

15 nov 2008

Eluana Englaro: non capisco.....

Share
Facciamo un piccolo test:

1.Se vi chiedessimo di affidare la vostra vita o quella dei vostri figli nelle mani di uomini che vestono con la gonna, non hanno famiglia, si dicono poveri ma incassano miliardi di euro dalle vostre tasse, aderiscono ad una associazione religiosa che da sempre è contro la ricerca, cosa fareste?

2.Se vi chiedessimo di mettere la vita dei vostri figli nelle mani di uomini che guadagnano spropositi di soldi al mese presi dalle vostre tasse, totalmente incapaci di fare il loro lavoro e che prendono decisioni non a vostra tutela bensì a tutela d'interessi di voto, come vi comportereste?

3.Se vi dicessimo che per aver ragione delle volontà dei vostri figli potreste aver bisogno di 70.000 euro cash, per avvocati necessari a difendervi in tutte le sedi dove sareste chiamati a rispondere davanti ad associazioni religiose, partiti politici, estremisti religiosi e parolai televisivi, avreste questi soldi ?

Ora provate a pensare anche solo per un secondo a dover rientrare a casa mentre i vostri figli giacciono in un letto di ospedale attaccati ad un tubo per mangiare, un tubo per la pipì, un tubo per respirare.......parlereste ancora di dignità, senso della vita, rispetto delle volontà?

Solidarietà al Sig. Englaro ed alla sua famiglia.

0 commenti: