Menu' di navigazione

9 dic 2007

Accesso al Comune

Share

L'accesso alle strutture pubbliche e di necessità è un diritto di tutti, purtroppo anche per chi questo lo sa e si volta dall'altra parte.

2 commenti:

Amy ha detto...

Sono capitata qui per caso ma non posso che esprimere solidarietà al problema dell'accesso alle strutture qui segnalato. Quel che più dispiace è la mancanza di sensibilità verso i più deboli; mancanza priva di un colore politico particolare, attese le giunte che si sono succedute al Comune di Trieste, ma dovuta alla ben più grave noncuranza.

Anonimo ha detto...

Grazie Amy per la tua attenzione verso il nostro lavoro. Siamo daccordo con te, non dipende dal colore politico ma da una totale noncuranza visto che le disabilità non sono solo quelle delle persone con patologie gravi ma anche degli anziani ed una città come Trieste dovrebbe tenerne conto visto il numero di anziani che vi risiede. ti faccio un 'esempio: i cassonetti dell'immondizia, quelli in ferro, sono pesantissti sia da aprire che da chiudere eppure chi la gestisce una volta all'anno fa campagne di comunicazione raccontando ai cittadini di quanto bravi siano loro a pensare al nostro bene.....semplici ignoranti arricchiti con i soldi della povera gente. Loro devono salvaguardare il mercato e gli azionisti....ed il loro culo. Per fortuna anche il culo spesso si ammala e speriamo che da quel giorno si rendano conto.